Nozze di inizio estate

Due appuntamenti, alle ore 20.00 e alle 21.00 per assistere all’emozionante performance itinerante che si snoderà all’interno di Villa Torlonia.
Un surreale banchetto di nozze tra Dioniso e Demetra che come ospite d’eccezione avrà: Roma.
Nel bellissimo parco di Villa Torlonia, i romani potranno assistere ad un vero e proprio banchetto di nozze, dove tra citazioni mitologiche, celebri scene cinematografiche e leggende antiche quali lo sposalizio tra il sole e la luna e tra Dioniso e Demetra il pubblico si troverà in un’atmosfera gioiosa e ricca di colpi di scena.
All’interno del Casino Nobile si apriranno le danze per festeggiare gli sposi: da un banchetto gitano nel giardino, con la regia del giovane regista Piergiuseppe di Tanno ad una coreografia creata ad hoc da Caterina Inese nel magnifico terrazzo al primo piano, una danzatrice accompagnerà il pubblico nella sala da Ballo, dove si concluderà la performance teatrale e per finire tutti all’esterno della villa, dove gli ospiti potranno gustare gastronomici accenni sfiziosi ed estivi insieme ai simbolici sposi.
Due appuntamenti, alle ore 20.00 e alle 21.00 per assistere all’emozionante performance itinerante che si snoderà all’interno di Villa Torlonia





































