Mostre
L’esposizione documenta con circa 40 opere la presenza della rosa, il suo significato iconografico e la sua fortuna nell’arte applicata del primo Novecento.
Carlo Gavazzeni presenta una selezione di circa venti fotografie a colori dal grande formato.
Alla Casina delle Civette in mostra le opere del pittore Carlo Sismonda
Il progetto presenta una mostra fotografica e multimediale e una conferenza concerto che affronterà il tema della “musica negata”, messa all'indice o condannata al silenzio.
Esposizione dei gioielli-scultura dell'artista Paola Crema nella Casina delle Civette e nella dependance di Villa Torlonia
Percorsi del Novecento romano presenta una selezione di circa settanta dipinti e sculture, importanti testimonianze della cultura e dell’arte italiana della prima metà del Novecento
La mostra in ospitalità si propone di presentare al pubblico l’ultimo esito della ricerca artistica di Gabriele Simei rappresentato dai “flussi”, delle sculture costituite da strutture in ferro all’interno delle quali sono inserite sfere di diversi materiali e misure.
Il progetto in ospitalità presso la dependance della Casina delle Civette è stato ideato dall’Associazione Olokaustos, la prima impegnata in Italia nello studio della storia dell’olocausto.
torna al menu di accesso facilitato.






